Sì al matrimonio per tutti - potete ordinare il materiale qui

Ordinate il materiale della nostra campagna (bandiere, manifesti, cartoline) e aiutate "Matrimonio per tutti" a ottenere un chiaro SÌ.

Soggetto matrimonio per tutt*

Il 26 settembre, la Svizzera voterà sul "matrimonio per tutti". Questo è necessario perché gli ambienti conservatori e religiosi hanno preso il referendum. I Liberi Pensatori Svizzeri stimano: L'apertura del matrimonio per tutti è un riconoscimento legale dell'amore omosessuale atteso da tempo - chiaramente gli diamo il nostro SÌ.

Campagna su larga scala

Per questo stiamo lanciando una campagna su larga scala alla fine di agosto, in cui ci rivolgiamo in particolare alla Chiesa cattolica. Il nostro soggetto mostra due sacerdoti che celebrano il loro amore e il loro matrimonio. Vogliamo ricordare alla gente da dove viene di solito l'opposizione. Il soggetto allude anche al celibato e al fatto che la proporzione di omosessuali tra i sacerdoti è appena inferiore a quella della popolazione nel suo insieme.

3000 poster ferroviari in tutta la Svizzera

Durante due settimane a partire dal 30 agosto, il poster sarà visto quasi 3000 volte sui treni regionali in tutte le regioni linguistiche. Oltre ai poster ferroviari, più di 30 ciclisti di Working Bicycle saranno sulla strada, cavalcando il soggetto dei sacerdoti attraverso le città su una scatola montata sul portapacchi. Questa campagna è in corso a Coira, Winterthur e Thun - tre città dove la Chiesa cattolica o le chiese libere hanno una forte presenza.

Ordinare set di cartoline e piccoli poster

Abbiamo anche compilato per voi del materiale diversi. Aiutate a ricordare il voto ai amici o ai vicini. È possibile ordinare il seguente materiale dall'ufficio:

  • Cartoline
  • Poster A3
  • Poster A4
  • Bandiere (100x50cm)

L'offerta è gratuita e per ordinare via gs@frei-denken.ch, basta cliccare su questo link

E se vedete un poster con il nostro soggetto nel treno, saremmo felici se ne faceste una foto e ce la mandaste- o la condivideste sulla vostra pagina Facebook o sulla nostra. In questo modo potete dare una portata alla nostra campagna - e contribuire a un chiaro SÌ al matrimonio per tutti.