Anche con noi, vivrai fino a 100 anni

La frase "Vivrai fino a 100 anni con noi" - letta nella sala d'attesa di un medico di famiglia - vale in senso figurato per il centro di cura Tertianum Etzelgut di Zurigo Wollishofen e per i liberi pensatori.

Foto zeigt: Daniel Andres, Mitglied Alice, Thomas Schenker

Da ben cinquant'anni Alice è membro fedele della sezione di Zurigo dell'associazione Svizzera dei Liberi Pensatori. A metà agosto ha festeggiato il suo centesimo compleanno in buone condizioni fisiche. I membri del consiglio di amministrazione di Zurigo Thomas Schenker (nella foto a destra) e Daniel Andres hanno colto l'occasione della festa per una visita di congratulazioni. Il personale del centro di assistenza ha offerto un'atmosfera piacevole e amichevole all'aria aperta, nel rispetto delle misure precauzionali attualmente in vigore.

Alice guarda alla sua lunga vita - durante la quale ci sono stati anche periodi difficili - con gratitudine e soddisfazione. Alice sapeva guardare al positivo e al futuro per poter dire ora: "Ho avuto una bella vita". Nei suoi anni più giovani ha trovata uno stimolante equilibrio nella vita quotidiana in ufficio attraverso le sue attività con gli amici della natura e i viaggi, per lei molto importanti.

Anche se la memoria di oggi a volte non funziona come dovrebbe, Alice può comunque godersi il bel tempo, i fiori e l'aiuto delle persone che la circondano. Per il futuro, auguriamo al giubilare di continuare a godere di buona salute e di tanti momenti di allegria.

I Liberi Pensatori Zurigo ringraziano il Centro di cura Tertianum Etzelgut per la dignitosa e professionale organizzazione della nostra visita.

Per il sostegno dei membri del Liberi Pensatori Zurigo

Daniel Andres e Thomas Schenker